Results 31 to 37 of 37
Thread: Traduzione ITA Red Tide
-
02-03-2012 #31
ho visto che su fxinteractive è uscita la versione Men of War Oro che contiene Mow e Red Tide completamente tradotto in italiano...
-
02-03-2012 #32
Per 9.95€ ci si può fare un pensierino.
Almeno ti ritrovi con MoW patchato e Red Tide tradotto e su disco.
Mi sa che la faccio sta spesa... grazie della segnalazione!By prevailing over all obstacles and distractions, one may unfailingly arrive at his chosen goal of destination. Cristoforo Colombo
Visit my Soldiers and Fow mods collection
-
16-04-2012 #33Member
- Rep Points
- 0
-
16-04-2012 #34
Due dei file, cioè localization.pak e interface_euro.pak, li trovi nel link nella prima pagina. Si trovano in un unico archivio. Scompatta e posiziona dentro la cartella resource.
Gli unici problemi che puoi avere sono con l'enciclopedia.By prevailing over all obstacles and distractions, one may unfailingly arrive at his chosen goal of destination. Cristoforo Colombo
-
17-04-2012 #35Member
- Rep Points
- 0
Ho due dubbi:
- se manca il file game.pak, la traduzione del gioco è compromessa ?
- i due file esistenti nei link della prima pagina, relativi alla versione del 17/02/11, sono gli stessi oppure sono obsoleti rispetto a quelli, non più accessibili su Fileserve, della versione finale del 25/02/2011 ?
Grazie per l'aiuto
-
18-04-2012 #36
Non credo che nel game.pak ci siano file "vitali" ai fini della traduzione. La maggior parte dei file per il testo si trovan nel localization.pak
Come sempre suggerisco un backup di cosa si va a toccare, giusto per precauzione, se proprio non ti fidi.
I file in prima pagina sono relativi alla penultima versione. Su fileserver c'era l'ultimissima versione dei lavori. Noi purtroppo c'abbiamo solo la penultima. Comunque, ai fini delle missioni questa penultima versione funziona benissimo. Errori di visualizzazione dei testi ne potrai avere solo nell'enciclopedia.By prevailing over all obstacles and distractions, one may unfailingly arrive at his chosen goal of destination. Cristoforo Colombo
-
20-04-2012 #37Member
- Rep Points
- 0
Thread Information
Users Browsing this Thread
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Reply With Quote

Bookmarks