Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 37 of 37
    Member Level 1 Sbragato's Avatar
    Rep Points
    7
    ho visto che su fxinteractive è uscita la versione Men of War Oro che contiene Mow e Red Tide completamente tradotto in italiano...

Moderator Level 22 Dilust's Avatar
    Rep Points
    42
    Per 9.95€ ci si può fare un pensierino.
    Almeno ti ritrovi con MoW patchato e Red Tide tradotto e su disco.
    Mi sa che la faccio sta spesa... grazie della segnalazione!
    By prevailing over all obstacles and distractions, one may unfailingly arrive at his chosen goal of destination. Cristoforo Colombo
    Visit my Soldiers and Fow mods collection

Member
    Rep Points
    0
    Quote Originally Posted by rosanero84 View Post
    Ecco a voi il lavoro definitivo sulla traduzione finale del gioco Men of War Red Tide.

Istruzioni.
    Copiate il file game.pak nella cartella resource presente nella cartella principale del gioco e sostituite
    http://www.fileserve.com/file/zM6wvV5

Copiate il file localization.pak nella cartella principale del gioco e sostituite
    http://www.fileserve.com/file/YvpnHQK

Copiate il file interface_euro.pak nella cartella resource e sostituite
    http://www.fileserve.com/file/FgZ58pn

Ora il gioco è in Italiano.

Per quanto riguarda l'audio sto tentando di modificarlo ma non ho gli strumenti per poterlo fare (e anche i doppiatori XD) Quindi credo che mi debba fermare qui.

Ciao a tutti!!
    Poichè Fileserve non consente più di accedere a file caricati da altri, potresti essere così gentile da caricare i 3 file su un'altro sito di file sharing che non abbia queste limitazioni (p.es. mediafire, depositfile, ...) ?
    Grazie in anticipo

Rep Points
    42
    Due dei file, cioè localization.pak e interface_euro.pak, li trovi nel link nella prima pagina. Si trovano in un unico archivio. Scompatta e posiziona dentro la cartella resource.
    Gli unici problemi che puoi avere sono con l'enciclopedia.
    By prevailing over all obstacles and distractions, one may unfailingly arrive at his chosen goal of destination. Cristoforo Colombo

Member
    Rep Points
    0
    Quote Originally Posted by Dilust View Post
    Due dei file, cioè localization.pak e interface_euro.pak, li trovi nel link nella prima pagina. Si trovano in un unico archivio. Scompatta e posiziona dentro la cartella resource.
    Gli unici problemi che puoi avere sono con l'enciclopedia.
    Ho due dubbi:
    - se manca il file game.pak, la traduzione del gioco è compromessa ?
    - i due file esistenti nei link della prima pagina, relativi alla versione del 17/02/11, sono gli stessi oppure sono obsoleti rispetto a quelli, non più accessibili su Fileserve, della versione finale del 25/02/2011 ?

Grazie per l'aiuto

Rep Points
    42
    Non credo che nel game.pak ci siano file "vitali" ai fini della traduzione. La maggior parte dei file per il testo si trovan nel localization.pak

Come sempre suggerisco un backup di cosa si va a toccare, giusto per precauzione, se proprio non ti fidi.

I file in prima pagina sono relativi alla penultima versione. Su fileserver c'era l'ultimissima versione dei lavori. Noi purtroppo c'abbiamo solo la penultima. Comunque, ai fini delle missioni questa penultima versione funziona benissimo. Errori di visualizzazione dei testi ne potrai avere solo nell'enciclopedia.

Member
    Rep Points
    0
    Quote Originally Posted by Dilust View Post
    Non credo che nel game.pak ci siano file "vitali" ai fini della traduzione. La maggior parte dei file per il testo si trovan nel localization.pak

Come sempre suggerisco un backup di cosa si va a toccare, giusto per precauzione, se proprio non ti fidi.

I file in prima pagina sono relativi alla penultima versione. Su fileserver c'era l'ultimissima versione dei lavori. Noi purtroppo c'abbiamo solo la penultima. Comunque, ai fini delle missioni questa penultima versione funziona benissimo. Errori di visualizzazione dei testi ne potrai avere solo nell'enciclopedia.
    Grazie per l'aiuto

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks