Results 1 to 10 of 10
Threaded View
-
30-07-2009 #1Member Level 2
- Rep Points
- 0
Fazione italiana - ITALIANWEAPONSPACK (early stages)
Il Regio Esercito, come tutti gli eserciti dei paesi belligeranti (Germania, Inghilterra, Russia, Francia, America, ecc..) era dotato di armi che potevano tranquillamente competere con la media degli armamenti individuali standard dell'epoca.
Alcune armi però, come la pistola semiautomatica Beretta modello 1934 o il Mitragliatore Automatico Beretta modello 1938 (meglio conosciuto con la sigla di "M.A.B.38a") destarono l'invidia di alcuni fabbricanti di armi dell'epoca, che avrebbero pagato oro per potersi accaparrare il brevetto di quelle armi a guerra finita.
Quando iniziai (per gioco) a sfornare qualche oggettino per la serie MOW, non avrei mai immaginato che la cosa potesse prendermi la mano ed avere ben altri risvolti.
Stuzzicato da MAX e da Dilux, oltre che da Agent_45 mi assunsi spavaldamente l'incarico di realizzare un Set di Armi per l'Esercito Italiano che Io stesso mi ero proposto di creare e che stavo lentamente realizzando.
Ora, a distanza di giorni da quell'avventata promessa, posso preannunciarvi che la mia spacconata stà per avere termine.
Prima di rilasciare il PACK, (presumo alla fine di Agosto) godetevi alcune immagini:
ITALIANWEAPONSPACK
01 - Bodeo1889
02 - Glisenti M1910
03 - Beretta M34
04 - Beretta 35
05 - Carcano Fucile Mod. 91/38 7.35 mm e 6,5 mm
05b - Carcano Fucile Mod. 91/38 ottico
06 - Carcano Moschetto Mod. 91/38 (da cavalleria)
06b - Carcano Moschetto Mod. 91/38 con baionetta (balilla)
07 - Carcano Moschetto Mod. 91/38 per Truppe Speciali
08 - Carcano Fucile Mod. 91/41
10 - Moschetto Automatico Beretta Mod.1938
14 - Bomba a mano Breda Mod. 35
15 - Bomba a mano O.T.O. Mod. 35
16 - Bomba a mano S.R.C.M. Mod. 35
22 - Mortaio d'assalto Brixia Mod. 35
23 - Mortaio da 81mm
Che altro dirvi?!?
Che tra non molto il SET sarà pronto e potrete assegnarlo alle varie unità come meglio credete per potervi godere queste creazioni prima di quanto sospettiate.
P.S.
Se avete cambiato idea... fatemelo sapere. Ahahahahahahah
Chato.Chato
Thread Information
Users Browsing this Thread
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks