Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 20
    Member Level 9
    Rep Points
    16

Clan Italiani attivi su Men Of War

Visto che la presenza di giocatori italiani su Men Of War è in costante aumento, è bene dare dei riferimenti a chi volesse approcciare il gioco unenedosi magari ad un clan.

Ecco la lista, in rigoroso ordine alfabetico, col relativo sito.

A-GIO
    Sito
    viewtopic.php?f=52&t=3468

B.I.A - Brigata Italiana Ariete
    Sito

CACCIATORI
    Sito

[D] Clan
    Sito

DIF - Demolition Italian Force
    Sito
    viewtopic.php?f=52&t=2611

GEMINI
    Sito

INVICTUS
    Sito

LEGIO
    Sito
    viewtopic.php?f=52&t=3549

NORMANNI
    Sito
    viewtopic.php?f=52&t=2176

RA - Regia Armata
    Sito
    viewtopic.php?f=52&t=2887

SD - Silver Death
    Sito

XII FULMINATA
    Forum

ZiP - Zietti Pazzi
    Sito
    viewtopic.php?f=130&t=6025

Saluti,
    Max
    Total Games Italia - Men Of War Section - Italian Comunity http://www.totalgamesitalia.com/men-war/
    Max of [A][GIO] Clan - on FOW / MOW http://www.gioscup.net
    Britannicus of XXI RAPAX Clan - on Total War Series http://www.rapax-totalwar.com

Member Level 2
    Rep Points
    0

Re: Clan Italiani attivi su Men Of War

Grazie per la bella lista, il gioco mi piace molto e penso anche di poter competere decentemente (ora che mi hanno sbloccato la cd-key finalmente posso rigiocare in mp), c'è qualche clan composto magari da persone che hanno più o meno la mia età?

(escludendo i gruppi grevi di pseudofilofascisti che spesso popolano questo tipo di giochi)

Grazie anticipate per l'eventuale risposta.

Member Level 8
    Rep Points
    0

ti sei già bruciato con le tue dichiarazioni....

bhe però a ripensarci bene, potresti sempre partecipare al progetto SCGM e stare con i Rossi ?!
    Se poi pensi di essere moderato ci sono sempre anche gli yankee o i Tommy: vedi tu! :lol:

Member Level 2
    Rep Points
    0

Quote Originally Posted by vecchiounno
    ti sei già bruciato con le tue dichiarazioni....

bhe però a ripensarci bene, potresti sempre partecipare al progetto SCGM e stare con i Rossi ?!
    Se poi pensi di essere moderato ci sono sempre anche gli yankee o i Tommy: vedi tu! :lol:
    Bè il post è il mio, quindi direi che sei tu che con le tue dichiarazioni hai bruciato il tuo clan dalla mia lista di preferenze

E' proprio per evitare discorsi del genere che cerco clan di giovinotti senza ideali antidemocratici ed antiliberali (ma lo stesso vale per i comunisti stalinisti e tutti quelli che alzano il braccio; sia che sia un pugno sia che sia il saluto romano), comunque era solo un appunto, non incominciamo a discutere di faccende politiche, non certo pertinenti a questo bel gioco, che rovinano solo l'ambienteamichevole dei forum

PS Nel gioco l'unica fazione che uso veramente male sono i sovietici, i miei preferiti gli alleati )

Moderator Level 22 Dilust's Avatar
    Rep Points
    42

Grigio87, non capisco a cosa possa servire la precisazione che tu fai nel tuo primo post. È fuori di ogni dubbio che qui non si fa apologia di qualsivoglia -ismo.

Forse ti è sfuggito che Vecchiounno tentava di scherzare. Dico "tentava" perché ha miseramente fallito :P e il tuo fraintendimento ne è il lampante risultato.

Comunque, lasciamo la politica ideologizzata da parte e torniamo a parlare di videogiochi, che è meglio.
    By prevailing over all obstacles and distractions, one may unfailingly arrive at his chosen goal of destination. Cristoforo Colombo
    Visit my Soldiers and Fow mods collection

Member Level 2
    Rep Points
    0

Quote Originally Posted by Dilust
    Grigio87, non capisco a cosa possa servire la precisazione che tu fai nel tuo primo post. È fuori di ogni dubbio che qui non si fa apologia di qualsivoglia -ismo.

Forse ti è sfuggito che Vecchiounno tentava di scherzare. Dico "tentava" perché ha miseramente fallito :P e il tuo fraintendimento ne è il lampante risultato.

Comunque, lasciamo la politica ideologizzata da parte e torniamo a parlare di videogiochi, che è meglio.
    D'accordissimo, mi scuso se non ho capito lo scherzo.

La precisazione era solo utile ad evitare clan di gente che si chiamano tra di loro "camerata" come ho visto frequentemente su CoH, solo questo, non è nemmeno una critica a loro, semplicemente non voglio starci in mezzo (proprio per evitare discorsi di questo tipo), era un'informazione in più per farmi indirizzare meglio da A-Gio-Max.

Ritornando al motivo del mio intervento: cerco un clan di giovani giocatori miei coetanei (non perchè disprezzo i vecchi ma solo perchè mi ritrovo meglio a parlare via TS con gente della mia età).

Non me la vogliano gli ultratrentenni :grandpa:

Member Level 1
    Rep Points
    0

Peggio per te. :grandpa:

Te lo dice un sessantottino del '65. :insane: :lol: :lol:
    -----------------------
    LEGIO_IV Flav

LEGIO Clan http://www.realtimestrategy.it/forum.php

Member Level 2
    Rep Points
    0

Quote Originally Posted by Legio_IV Flav
    Peggio per te. :grandpa:

Te lo dice un sessantottino del '65. :insane: :lol: :lol:
    Lungi da me! Vecchio! :wilting:

( )

Member Level 3
    Rep Points
    0

Sinceramente non so gli altri ma tra i Legio di discussioni politiche non ne ho mai lette, ci sono già i bar sport per quello :lol: e, a meno che non lo facciano in mia assenza, nessuno si rivolge all'alleato con compagno o camerata (ma dai sinceramente ne esistono )

Però è vero, da noi in TS si parla spesso di reumatismi, scatti di anzianità della pensione, giochi per i nipotini... :booyah: quindi saresti a disagio...

Un cavallo di battaglia è sempre il classico "la moglie insoddisfatta"...sai problemi di erezione che vengono con l'età
    LEGIO_Desaix
    Clan LEGIO

"... le battaglie si vincono e si perdono in un quarto d'ora..."
    (Napoleone a Soult)

Member Level 2
    Rep Points
    0

Quote Originally Posted by Desaix
    Sinceramente non so gli altri ma tra i Legio di discussioni politiche non ne ho mai lette, ci sono già i bar sport per quello :lol: e, a meno che non lo facciano in mia assenza, nessuno si rivolge all'alleato con compagno o camerata (ma dai sinceramente ne esistono )

Però è vero, da noi in TS si parla spesso di reumatismi, scatti di anzianità della pensione, giochi per i nipotini... :booyah: quindi saresti a disagio...

Un cavallo di battaglia è sempre il classico "la moglie insoddisfatta"...sai problemi di erezione che vengono con l'età
    Esistono su CoH e non sono pochi

Mi sono trovato bene con i RA e penso che dopo la sessione estiva degli esami mi dirigerò lì, scartiamo i Legio per anzianità

Come detto nell'altro topic tornerò attivo dopo il 9 luglio, divertitevi anche per me

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks