Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 38 of 38

Thread: Benvenuti!

Member Level 9
    Rep Points
    16

Re: Benvenuti!

Ciao Albero78,
    posso garantirti che finora di clan Italianai "invasati" su FOW e MOW non nè ho ancora trovati.

E' tutta gente simpatica e cordiale con la quale puoi scambiare amichevolmente sonore cannonate e schioppettate. Alcuni giocatori e clan li conosco personalmente da anni avendo passato parecchio tempo insieme sui giochi della serie Total War.

Se può interessarti il clan di cui faccio parte su MOW, gli [A][GIO], sono un clan internazionale, aperto a giocatori di tutte le nazionalità.

Seppur in maggioranza italiani/italiane , tra le nostre file annoveriamo giocatori spagnoli, tedeschi, un giocatore rumeno, una giocatrice inglese.

Ovviamente essendo un clan internazionale è bene utilizzare nel forum oltre alla propria lingua madre, anche l'inglese.

Ti lascio il link: www.gioscup.net e ne approfitto per fare un pò di pubblicità... LOL

Salutoni,
    Max
    Total Games Italia - Men Of War Section - Italian Comunity http://www.totalgamesitalia.com/men-war/
    Max of [A][GIO] Clan - on FOW / MOW http://www.gioscup.net
    Britannicus of XXI RAPAX Clan - on Total War Series http://www.rapax-totalwar.com

Member
    Rep Points
    0

Un saluto a tutto il forum. Sono un nuovo giocatore che ha casualmente provato Men of war. Beh che dire, un simulatore veramente ben fatto. Le mie esperienze in "campo" erano limitate a CoH, Codename Panzer....e la differenza l'ho vista tutta. Comprato il gioco ora mi sto facendo le ossa (o meglio me le sta rompendo la A.I.), sperando con il tempo di migliorare. L'idea di giocare online mi stuzzica, ma con il mio livello attuale non se ne parla. Quindi ci si sente sul forum, prima che sul campo.
    Ciao.

Member Level 2
    Rep Points
    0

Quote Originally Posted by Loikan
    Un saluto a tutto il forum. Sono un nuovo giocatore che ha casualmente provato Men of war. Beh che dire, un simulatore veramente ben fatto. Le mie esperienze in "campo" erano limitate a CoH, Codename Panzer....e la differenza l'ho vista tutta. Comprato il gioco ora mi sto facendo le ossa (o meglio me le sta rompendo la A.I.), sperando con il tempo di migliorare. L'idea di giocare online mi stuzzica, ma con il mio livello attuale non se ne parla. Quindi ci si sente sul forum, prima che sul campo.
    Ciao.
    Tieni conto però che il single player serve solo ad impratichirsi con i comandi, le funzioni del gioco e le unità, non è certo un allenamento valido per il multiplayer (che è spettacolare!).

Se vuoi puoi fare qualche partita con me e qualche mio amico, ce la caviamo ma non siamo certo dei campioni (anche se ultimamente vinciamo sempre e di brutto )

Grigio1987 nel gioco.

Ciao!

Member
    Rep Points
    0

Ciao a tutti, appena iscritto! :P :P
    oviamente appassionato della serie, anche se devo dire abbastanza scarso..infatti ci metto sempre un botto a finire le missioni e tra l'altro non online (mai provato con questi titoli).
    Diciamo che sono piu' appassionato della grafica che del gioco in se' :P :P ..spesso passo il tempo a guardare i mezzi e lo scenario...che poi la AI mi frega in modo quasi ibarazzante!!
    Bhe per adesso e tutto...ciauzzzz

Giobianco

Member Level 2
    Rep Points
    0

Devi per forza provare il multy, è lì che il gioco eccelle!

Member
    Rep Points
    0

Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a comprare questo splendido gioco. Ora sto solo aspettando in agguato che arrivi il corriere con il pacco.

Moderator Level 22 Dilust's Avatar
    Rep Points
    42

Benvenuto htw, hai fatto bene a comprare questo gioco: stai sicuro che non te ne pentirai.
    Hai già esperienza con la serie? cioè hai già giocato con i capostipiti Soldiers Heroes of World War 2 e Faces of War?

Il gioco è molto particolare... non meravigliarti o scoraggiarti se all'inizio lo trovi "diverso" rispetto ai titoli canonici tipo Company of Heroes.

Noi siamo qui per rispondere a tutte le domande che potranno sorgerti in questa fase di "acclimatazione".
    Importante risorsa è anche il sito Total Games Italia, del quale ti consiglio caldamente di visitare la sezione dedicata ai manuali tattici.

Quando ti sarai spratichito un po' con il gioco base, ti potrai divertire per molto tempo ancora con le millemila modification sia per il singolo che per il multigiocatore.

Buon divertimento allora e ciao.
    By prevailing over all obstacles and distractions, one may unfailingly arrive at his chosen goal of destination. Cristoforo Colombo
    Visit my Soldiers and Fow mods collection

Member
    Rep Points
    0

Sisi mi ero già divertito a giocare con i precedenti e ho anche giocato alla beta di MoW e ne ero rimasto affascinato; non so perchè ho aspettato così tanto a comprare questo gioco per poterlo sfruttare a pieno col multiplayer.
    Non vedo l'ora che mi arrivi per poter iniziare!

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks