Results 21 to 30 of 38
Thread: Benvenuti!
-
27-01-2009 #21
Re: Clan
A dire il vero non so neanche io cosa volessi dire. La vecchiaia è una brutta bestia :grandpa:
Se volete potete creare un topic dedicato al vostro clan nella sezione apposita, così come hanno già fatto i NORMANNI. Non mi sembra necessario il mio intervento al riguardo. Unico inconveniente è che tale sezione è nella parte internazionale del forum e quindi dovrete postare in inglese-italiano.
Non penso che ci sarà una proliferazione di clan italiani tale da giustificare una sotto-sezione apposita nel forum italiano. A meno ché non vogliate moltiplicarvi come i funghi.
Ciao.By prevailing over all obstacles and distractions, one may unfailingly arrive at his chosen goal of destination. Cristoforo Colombo
Visit my Soldiers and Fow mods collection
-
27-01-2009 #22Member Level 1
- Rep Points
- 0
Re: Benvenuti!
Dilust io ho contato gia' 8 clan italiani solo nella beta.
..... e sicuramente ne dimentico qualcuno. Non mi sembrano pochi.
-
27-01-2009 #23
Se si iscrivono al forum, e aggiungono un topic nella sezionne dedicata ai clan, vedrò cosa posso fare.
Comunque dovrò chiedere in alto, perché non sono io a decidere, bensì gli amministratori del forum. insomma sono una sorta di alfiere.By prevailing over all obstacles and distractions, one may unfailingly arrive at his chosen goal of destination. Cristoforo Colombo
-
27-01-2009 #24Member Level 9
- Rep Points
- 16
Tranquillo Dilust!
Stiamo cominciando a preparare il terreno...
Noi siamo "solo" l'avanguardia.
Grazie comunque della disponibilità e dell'interessamento!
Per quanto riguarda gli [A][GIO], al segnale della nostra condottiera Giorgia, scateneremo l'inferno! :lol:
Saluti,
MaxTotal Games Italia - Men Of War Section - Italian Comunity http://www.totalgamesitalia.com/men-war/
Max of [A][GIO] Clan - on FOW / MOW http://www.gioscup.net
Britannicus of XXI RAPAX Clan - on Total War Series http://www.rapax-totalwar.com
-
03-02-2009 #25Member
- Rep Points
- 0
Cacciatori presenti nella Beta...
figuriamoci nel gioco definitivo
-
16-02-2009 #26Member
- Rep Points
- 0
salve, cosa bisogna fare e dove per richiedere una cd key del gioco MOW?
grazie e ciao
-
17-02-2009 #27
Ciao, purtroppo ormai è un po' tardi.
Vediamo così se riusciamo a risolvere: contatta [A][GIO]-Max con messaggio privato (PM) e chiedigli se gli è rimasta una key libera, di quelle destinate al forum Total War Italia. Poi segui le istruzioni di questo topic: viewtopic.php?f=119&t=1500
(leggi attentamente le FAQ del primo post)
Ora e per tutti gli altri:
Vi prego di non assaltare [A][GIO]-Max con migliaia di PM, la key ancora libera era una ed una sola.
La DigitalMindSoft non rilascerà altre key. Dovrete aspettare che Fileplanet e la 505 Games rilascino una "vera" open beta.
Non intasate il forum con messaggi di richiesta key perché sono ormai finite; lamentele al riguardo non saranno tollerate. Verranno presi provvedimenti contro coloro che trasgrediranno su questo punto.
Spero nella vostra collaborazione.By prevailing over all obstacles and distractions, one may unfailingly arrive at his chosen goal of destination. Cristoforo Colombo
-
17-02-2009 #28Member Level 1
- Rep Points
- 0
Accip....
Originally Posted by Cacciatori Raubal
.... mi hai levato le parole dalla tastiera.....
CacciatoriMauri presente!
-
21-02-2009 #29Member Level 1
- Rep Points
- 0
Ciao a tutti. Volevo dirvi che ci sono anche i Silverdeath con una piccola rappresentanza diciamo "diplomatica" che si e' gia' fatta conoscere da molti frequentantori di questo forum a suon di colpi da 88' :P
Spero che questo piccolo angolo del forum sia frequentato sempre di più perche' penso che questo gioco meriti molto e mi sono fatto anche un'idea molto positiva sui giocatori italiani che lo apprezzano e lo hanno seguito sin dalla beta.
-
25-02-2009 #30Member Level 3
- Rep Points
- 0
Ciao a tutti.
Io sono nuovissimo di questo gioco e di questa serie.
Ho giocato e amato moltissimo il mitico Sudden Strike Forever e cerco un degno erede: ho comprato questo Men Of War sperando di trovarlo.
Sono italiano e vivo in Belgio: mi piacerebbe però farmi qualch partitella in MP quando ci avrò preso la mano.
La mia domanda è quindi: quale clan mi consigliate?
Mi piacerebbe un clan internazionale, di gente tranquilla e non invasata (nel senso negativo del termine
).
Non ho molto tempo per giocare online e proprio per questo motivo preferirei giocare magari sempre con gli stessi giocatori piuttosto che fiondarmi alla cieca su partite online e prendere mazzate da uno sconosciuto: le mazzate preferisco prenderle da qualcuno cui posso restituirle alla partita successiva
.
ditemi un po' voi...
Thread Information
Users Browsing this Thread
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Reply With Quote
Bookmarks