Results 1 to 4 of 4
    Moderator Level 22 Dilust's Avatar
    Rep Points
    42

FX trasforma la vostra copia del gioco in una GOTY, gratis!

Tutti quelli che hanno comprato o compreranno il gioco retail, con marchio FX ed effettueranno la registrazione della loro copia otterranno in regalo, completamente gratis, l'upgrade alla versione GOTY.

La Game of the Year Edition contiene oltre al gioco base Men of War Assault Squad 5 DLC CON 25 MISSIONI AGGIUNTIVE STIMATE IN 22,50€
    La guerra continua! 10 missioni di campagna aggiuntive in mappe inedite che ti propongono nuove sfide tattiche, e 15 mappe multiplayer esclusive disegnate per il "Giorno della vittoria", una nuova modalità in cui le due fazioni contendenti di scontrano per il controllo di una posizione strategica.

Cosa dovete fare per ottenere questo splendido regalo?
    Possedere una copia del gioco già registrata presso FX, oppure comprarne una nuova al prezzo competitivo di 9.95€ in edicola o presso uno dei punti vendita specializzati (e quindi procedere alla registrazione).

Andare sul sito della FX ed accedere alla sezione FX Classic Store
    Effettuate il log in e nella sezione Mio Profilo troverete le istruzioni su come redimere la versione Goty completamente gratis.
    By prevailing over all obstacles and distractions, one may unfailingly arrive at his chosen goal of destination. Cristoforo Colombo
    Visit my Soldiers and Fow mods collection

Member Level 9
    Rep Points
    16
    Spledida notizia!

Sai per caso se chi ha poi attivato la versione FX su Steam può scaricare le mappe e le DLC e usarle avviando da Steam?
    Total Games Italia - Men Of War Section - Italian Comunity http://www.totalgamesitalia.com/men-war/
    Max of [A][GIO] Clan - on FOW / MOW http://www.gioscup.net
    Britannicus of XXI RAPAX Clan - on Total War Series http://www.rapax-totalwar.com

Rep Points
    42
    La key è la stessa che mi diedero al tempo della prima attivazione sul loro sito. Quindi non ti saprei dire.
    Non ho steam e quindi non ho la possibilità di provare.

Anche se la lentezza della FX a rilasciare le patch sta diventando sempre più un incentivo a provare quella strada.

Quindi ora sorge il dlemma: scaricare la versione steam o quella Fx? Bho....
    By prevailing over all obstacles and distractions, one may unfailingly arrive at his chosen goal of destination. Cristoforo Colombo

Rep Points
    42
    Aggiorno. Finiti gli esami universitari e approfittando della giornata uggiosa che mi impedisce di andare a mare ho approfondito la faccenda.

In effetti i DLC ti vengono offerti come eseguibile a parte che va scaricato dal tuo account FX, nella pagina Tuo profilo, seleziona il gioco e trovi questi link: Link per scaricare la versione digitale del gioco, link per scaricare la guida alle unità,
    link per scaricare l'eseguibile dei DLC.

Questo eseguibile controlla la presenza della versione FX di Assault Squad aggiornata come minimo alla 2.00.11

Sul sito della FX comunque non è ancora possibile scaricare l'ultimissima patch 2.05

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks