PDA

View Full Version : Errore Access Violation

gas1980
08-06-2009, 17:10
Ciao ragazzi, un amico con cui gioco a Men of War ha riscontrato un errore che causa la chiusura dell'applicazione.
L'errore è frequente e ci impedisce di finire le partite, in genere si presenta dopo 5-10 minuti di gioco. Capita sia che hosti lui, sia che hosti io, piu spesso in lan ma a volte anche su internet... ci sembra sia venuto fuori con l'ultima patch, o comunque la situazione è peggiorata dalla sua installazione.
Vi lascio il link all'immagine dell'errore
http://img4.imageshack.us/img4/3247/errorpgs.jpg

E la configurazione del suo portatile:

Toshiba satellite p200 1j8
Intel Duo CPU T 7500 @ 2.20 GHz 2.20 GHz
Ram 2 GB
scheda video ATI Mobility Radeon HD 2600

Grazie in anticipo a chi può darci una dritta sulla soluzione del problema... Ciao!

Dilust
08-06-2009, 17:49
Anche altri utenti hanno riportato un simile errore.
Nessuna risposta ancora, al riguardo.

L'unico aiuto che ti posso dare è il riportare (di nuovo) tale messaggio di errore nel thread internazionale, sorry.
viewtopic.php?f=10&t=2804&start=20 (http://www.digitalmindsoft.eu/forums/viewtopic.php?f=10&t=2804&start=20)

XxRAxXDonRodrigo
08-06-2009, 18:12
Molti di noi hanno spesso questo problema (anche il sottoscritto).

Da mia esperienza ho capito che capita dopo aver fatto almeno un paio di partite consecutive quando la cache del PC è bella piena.

Non so se sia possibile fare un Flush della cache da consol...procedo per tentativi e ti farò sapere. :ninja:

XxRAxXGuerriero
12-06-2009, 14:01
Personalmente ho avuto (e spero non si ripresenti)questo problema,nei pc che uso abitualmente,ho risolto disinstallando il gioco,reinstallando nuovamente e applica l'ultima patch.
Quando si verificava avevo prima installato la prima patch e in seguito l'ultima.
spero ti sia utile.
ciao

XxRAxXGuerriero
15-06-2009, 09:49
Personalmente ho avuto (e spero non si ripresenti)questo problema,nei pc che uso abitualmente,ho risolto disinstallando il gioco,reinstallando nuovamente e applica l'ultima patch.
Quando si verificava avevo prima installato la prima patch e in seguito l'ultima.
spero ti sia utile.
ciao
Purtroppo venerdì alla prima partita effettuata si è ripresentato il problema,stavo lanciando una granata anticarro sul tetto di una casa(la mappa èra quella urbana)per far cadere il tetto sugli occupanti,e il gioco è crasciato al momento che la granata ha raggiunto il tetto :punkr:
Ho continuato a giocare ininterrottamente per ore,evitando di lanciare granate sui tetti...,e non si è più presentato ma! 8O

vecchiounno
15-06-2009, 16:54
...provate a guardare anche nel file game.log
:grandpa: